B&B Il Lapillo

SCAVI DI ERCOLANO

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Godetevi una suggestiva passeggiata attraverso le rovine di Ercolano. “Un’occasione unica per ritrovare e rilanciare gli ultimi momenti della vita in città colpiti dall’eruzione vulcanica della 79 DC: un viaggio emozionante nel cuore della nobile comunità romana di Ercole, Punteggiati da affreschi, dipinti e opere d’arte uniche nel panorama archeologico del mondo, un percorso che vi porterà in luoghi dove i fossili degli antichi abitanti di Ercolano furono perfettamente conservati, immobilizzati dalla feroce collera della natura “.

Il tour comincia dalla Stazione Termini di Napoli alle 10:05 dove la nostra guida ti aspetterà presso il punto di incontro di Porta Nolana, ti darà il biglietto di andata e ritorno per prendere il treno che partirà alle 10:40 e con lui/lei andrai ad Ercolano dove arriverai verso le 11:00.
Prima di andare a visitare gli scavi ci sarà un momento di relax in una splendida terrazza nei pressi delle rovine dove ti verrà offerto un succo d’arancia di Sorrento e la famosa “Sfogliatella” tipico e delizioso dolce Napoletano.
Verso le ore 12:00, la nostra Guida autorizzata vi condurrà agli scavi per un suggestivo giro a piedi di due ore attraverso il sito archeologico di Herculaneum.

Il tour comprende:

-Rinfresco

-Salta la linea per il biglietto d’ingresso agli Scavi.

– Biglietto treno Napoli-Ercolano andata e ritorno;

– Accompagnatore e Guida privata Italiano/Inglese autorizzata agli Scavi;

Il tour non comprende :

– Costo del biglietto rovine;

– servizi aggiuntivi non espressamente indicati.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.